L’Agriturismo / Bed & Breakfast è dotato di 11 accoglienti camere arredate con mobili dell’ 800, ognuna caratterizzata da un proprio design e dotate di ottimi materassi realizzati dall'azienda di famiglia. Le stanze sono tutte fornite di balcone e bagni con doccia rifiniti in preziose ceramiche di Vietri (non dotati di bidet). Pulizia camere giornaliera. Al cliente viene fornita biancheria da bagno (cambio ogni 3 giorni) e asciugacapelli.
Le camere sono provviste di riscaldamento, ma non di aria condizionata in funzione della posizione naturalmente fresca e ventilata nei mesi caldi. Disponibile frigo comune. Non è presente TV (disponibile nel salone comune).
Le colazioni si basano su prodotti fatti in casa e materie prime da coltivazione biologica. Il check-in è alle 12:00 e il check-out entro le 10:00.